Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Rosina Vaia
Ciao Rosetta, ricorderò la tua dedizione agli ospiti di casa Almici offrendo loro attenzioni e compagnia.
Sentite condoglianze ai famigliari.Viviana
“Sei sempre stata una presenza fondamentale in questi anni. Hai sempre aiutato chiunque ne avesse bisogno con la tua grande disponibilità e dedizione al lavoro.Ora riposa in pace. Famiglia Battaleni,Archetti.
Condoglianze alla famiglia un grazie a Rosina che con la sua voce ha animato il coro di Rezzato e le messe l'organista parrocchiale di Rezzato e del Santuario Caruso Diego
Per Rosetta il nostro più caro ricordo e una preghiera
Daniela e Mario
Un caro e triste saluto a Rosetta, donna forte e disponibile con tutti. Sentite condoglianze ai nipoti e alle loro famiglie. Silvana Archetti.
Con grande dispiacere apprendiamo della dipartita della Signora Rosetta. Che la nostra preghiera possa accompagnarla nel Regno dei cieli.
Marisa e Enzo Pasinetti
Ci sono persone che lasciano un segno indelebile, non solo nelle loro opere, ma soprattutto nei cuori di chi le ha conosciute.
Rosetta, la sua vita parlava di bellezza, passione e profondità, proprio come la sua anima.
Oggi Rezzato è un po’ più vuota senza di lei, ma il suo sorriso, i suoi gesti, il suo spirito continueranno a vivere in chi ha avuto il privilegio di condividere un pezzo di strada con lei. Ci mancherà. A tutti i famigliari il ricordo di una grande persona. Giovanna Lodovica Tiziana