Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Mario Gibertoni
Profondamente commosso partecipo al Vs. dolore per la perdita di Mario, per me un grande mentore, fratello maggiore e amico.
Sempre disponibile ad ascoltarti e consigliarti sia in ambito lavorativo che personale.
In queste situazioni le parole o sono troppo poche o non sono mai sufficienti.
A Voi le mie più sentite condoglianze ed un forte abbraccio.
Profondamente commossi partecipiamo al Vs. dolore e Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
L’improvvisa scomparsa del caro Mario mi lascia senza parole. Sono profondamente commossa e mi unisco al dolore di Agnese, Silvia e Michele abbracciandoli con sincero affetto. Lo ricorderò sempre con grande stima. Sentite condoglianze
Profondamente addolorato, partecipo al Vs. dolore per la perdita di Mario, per me spontaneo e grande amico.
Un forte abbraccio e sentite condoglianze da noi tutti.
Un'amicizia nata nel lontano 67/68 durante i giri di barra sul Brigantino dell'Accademia Navale di Livorno, coltivata e consolidata con tutto il 62° AUCD con i ritrovi da te sapientemente organizzati che hanno lasciato in tutti noi ricordi indelebili. Un abbraccio a te e alla tua famiglia
Esprimo il mio cordoglio per la perdita umana e professionale del caro dott. Mario
Un caro ricordo degli anni verdi, durante le "fatiche" di Livorno ,un abbraccio per la passione sempre mostrata da Mario per il mantenimento dello spirito del 62' .
In 20 anni di amicizia, Mario mi ha dato esempi di profondo rigore professionale ma anche etico, esempi per capire come il lavoro possa essere lo strumento per rendere migliore la vita di tante altre persone. E poi, in mezzo a mille impegni, il pensiero costante alla sua famiglia, la tenerezza di nonno, e una sete di conoscenza fresca come quella di un giovane che si affaccia alla vita: già manager di altissimo livello, aveva deciso di fare il consulente perché una azienda, anche al livello più alto, era troppo poco per la sua sete di ricerca. Riposa nella pace di Cristo, hai lavorato tanto ma hai dato, con la tua fatica, cento volte di più.
Con profondo cordoglio partecipiamo al dolore per la scomparsa del caro Mario, amico e collega del 62 corso AUCD.
Bruno Macchiavello e famiglia
Condoglianze vivissime alla Famiglia Gibertoni. Mario, ci mancherai tantissimo. Sei stato l’anima del 62esimo corso e tutti noi te ne saremo grati per sempre. Riposa in pace!
Per tutti noi del 62° AUCD sei stato prima un compagno di corso poi in questi ultimi anni un vero amico che ha fatto della amicizia il suo punto di riferimento coinvolgendoci in tanti tanti raduni in ogni parte d'Italia. Un dolore che difficilmente riuscirò a cancellare, Che la terra ti sia lieve, Caro Mario, un abbraccio affettuoso alla tua Famiglia.
Con grande dolore apprendo della scomparsa di Mario, compagno di corso in Accademia e prezioso amico per i molteplici raduni. Grande coordinatore ed organizzatore, con sapiente maestria riusciva a farci incontrare noi allievi del 62° Corso AUCD. Ci mancherai Mario.
Trasmetto sentite condoglianze alla famiglia, Eugenio Tancini
Caro Dott. Mario: per tutti noi, persona speciale e grande professionista. E' stato illuminante collaborare insieme e averti come punto di riferimento e come amico. Ci mancheranno i nostri confronti, le tue conoscenze, le esperienze e i consigli che eri sempre pronto a condividere.
Siamo vicini alla Famiglia e al Personale di Studio Base.
Sentite condoglianze .
Una lunga amicizia che continua ancora. Da lontano 1967, giovani Allievi Ufficiali in Accademia Navale a Livorno, ci siamo ritrovati tante volte grazie alla tua instancabile volontà di mantenere vivi quei valori e quei ricordi in tutti noi. Grazie a te l’amicizia si è fatta ancora più forte con il passare degli anni. Ci mancherai caro Mario ma sarai sempre con noi. Un abbraccio a tutta la tua famiglia da tutto il 62° AUCD. Buon vento Mario...
Caro Mario, nei tanti anni di collaborazione con Assolombarda Servizi, sei stato un docente esemplare, un professionista di spessore e un partner di valore, anche umano. La notizia della tua scomparsa ci lascia vuoti e addolorati.
Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia e preghiamo per te, caro Mario.
Ciao mario, ci siamo conosciuti esattamente 40 anni fa ed a più riprese ho sempre avuto il piacere di apprezzare le tue doti di Umanità, grande capacità professionale e grandissima sensibilità nei confronti di tutti coloro che si rivolgevano a te. Il mondo imprenditoriale sentirà fortemente
la tua mancanza e la tua lungimiranza. Un abbraccio forte a te, alla tua famiglia ed al tuo staff di professionisti che hai formato in 8 lustri.
Un abbraccio forte Mauro Romani
Sentite condoglianze alla famiglia
La Presidente Elisa Torchiani, la Direttrice Cinzia Pollio e il personale di Fondazione AIB
Ciao Mario , compagno dei giorni in Accademia (giri di barra e cortile compresi) ed efficientissimo organizzatore dei nostri successivi incontri. Un abbraccio alla famiglia
Cara Agnese,
con Mario siamo cresciuti, dalla Scuola Allievi OM, la scuola serale e l'Accademia Navale. Poi le Ns strade si sono divise ma mai il Ns rapporto.
Quando ci siamo visti ad Arenzano ero convinto che ce l'avrebbe fatta ancora una volta, come tutte le battaglie da Lui intraprese e sempre vinte. Ora sono ancora confuso e amareggiato dal pensiero che non lo vedrò più.
Mi è difficile immaginare il tuo dolore e mi sento vicino a te e alla tua famiglia.
Al cordoglio si unisce Elena che avete conosciuto durante i Ns incontri.
Un abbraccio
Elena e Gianpaolo
Esprimo le mie sentite condoglianze. Grata per avere incontrato il dott. Gibertoni nel mio percorso professionale e umano.
Sei riuscito a ricucire amicizie di oltre sessanta anni fa, risvegliare il periodo di gioventù passato in Accademia Navale e farci reincontrare. Spero che sappia farlo ancora dal posto per il quale sei
ora salpato. Grazie Mario, ciao.
Ciao Mario,
Manager, marinaio, ufficiale, amico, professionista, imprenditore, docente e, soprattutto stimato uomo di grandi valori morali...vivrai sempre nel cuore di chi ti ha conosciuto.
Sentite condoglianze alla famiglia ed ai suoi stretti collaboratori
Ricordandoti sempre insieme col nostro 62esimo , giungano anche da molto lontano, a tutta la famiglia ,le più sentite condoglianze.
Che i venti ti siano favorevoli caro amico .
Porgiamo sentite condoglianze per la perdita del signor Mario e lo ricordiamo nella preghiera. Giuseppe Tregambe e famiglia
Caro Mario, amico e compagno del 62° Corso AUCD in Accademia Navale, se ci siamo ritrovati e frequentati negli anni maturi e` merito tuo, ovunque tu sia sappi che ce lo ricorderemo sempre, e sempre ti penseremo.
Sentite condoglianze e un abbraccio alla tua famiglia.
Grazie caro Mario, prima docente, poi amico nonché sempre e per sempre mentore.
Il rispetto, la stima, il sostegno, la passione e l’esempio che mi hai trasmesso accompagneranno i miei passi finché non ci ritroveremo, per continuare a imparare e migliorare insieme.
Mi unisco sentitamente al dolore dei tuoi familiari e di chi ti ha voluto bene e te ne vorrà incessantemente.
Invio il mio saluto al collega e Maestro Mario.
Ci mancheranno i tuoi insegnamenti e la tua vicinanza professionale e umana.
Faremo tesoro di quanto ci hai trasmesso.
Che il Cielo ti accolga, riposa in pace.
Un abbraccio forte e sentite condoglianze alla Famiglia.
Esprimiamo le più sincere e sentite
0condoglianze. Famiglia Pettenò
Sentite condoglianze da parte mia e dello staff di Sape Engineering.
Sentite condoglianze alla famiglia del caro Mario. Compagno di corso in Accademia ha saputo tenerci sempre in contatto nel corso di tutti questi anni. Promotore di incontri che resteranno indelebili nella nostra memoria. Ringraziamo Dio di averci fatto dono della sua presenza nella nostra vita.
Che la terra ti sia lieve, Caro Mario,
R.I.P.
Caro Mario sono sgomento per la tua dipartita mi dispiace moltissimo non portarti il mio ultimo saluto di persona poiché mi trovo lontano, ci siamo conosciuti tantissimi anni fa al corso leoncino e ti ho sempre ammirato per la tua simpatia e la tua professionalita' un arrivederci in un mondo migliore, sentite condoglianze ai tuoi cari Guido
Mario, ci hai amaramente lasciati. Ma sarai sempre presente nei nostri cuori.Buon vento!
Profondamente addolorato per la perdita del caro amico e compagno di Accademia, estremamente grato anche per tutto l'impegno che ha sempre profuso nell'organizzare tutti gli incontri del 62° Corso AUCD, esprimo le mie più sentite condoglianze alla Signora Agnese ed a tutti i suoi Familiari.
Caro Mario, amico e stimato collega, apprendo con sgomento questa triste notizia. Conserveremo sempre il tuo grande esempio e ricordo. Con grande affetto,
Alessandro Grecu SGC Srl & Coordinatore APCO Sez territoriale Nord Ovest
Ciao Mario, fai buon viaggio.
Ti ringrazio per l'opportunità che mi hai offerto e realizzato negli ultimi anni della mia carriera lavorativa, ti ricorderò come un caro amico e coetaneo.
Mi fa piacere immaginarti a navigare tra le nuvole magari a bordo dell'Amerigo Vespucci.
Caro Mario,
rimarrai sempre nel mio cuore ricordando i giorni trascorsi in Accademia e le simpatiche rimpatriate da te organizzate. Buon vento e sentite condoglianze alla Famiglia
Ciao Mario
Addolorato per la tua prematura scomparsa (dato che siamo coetanei) vorrei ringraziarti per la collaborazione che mi hai offerto e realizzato nei mie ultimi anni di carriera.
Mi piace immaginarti a navigare tra le nuvole magari sulla Amerigo Vespucci che tu conosci bene.
Sentite condoglianze per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia. Ricordo con piacere i momenti vissuti assieme durante gli anni della GLO a Poggio Rusco e la sua grande professionalità.
Come studente del corso del Sole 24 Ore, ho avuto il privilegio di conoscere il Professor Gibertoni e di apprezzarne la straordinaria umanità. Con il suo insegnamento sapeva rendere ogni argomento più semplice e affascinante. Mi unisco con sincero cordoglio al dolore della famiglia in questo momento di grande tristezza.
Un sincero cordoglio a tutta la famiglia di Mario che conosco da oltre 20 anni. Un uomo che mi ha dato tanto nel lavoro e nella vita, anche in momenti particolamente bui. Una grande perdita.
Caro Mario, sei stato per me un riferimento grande, autorevole, generoso, altruista e buono. Da molti anni frequentavamo l'UCID di Brescia in cui sei stato una guida e un riferimento. Ci mancherai immensamente. Sono però certo che ci rivedremo e ci reincontreremo avvolti in una luce calda e avvolgente. Albino Zabbialini di Muscoline (BS)
Caro Mario, la tua dipartita mi ha profondamente addolorato.
Sei stato per me un amico fraterno e ci siamo sempre voluti bene.
Ti ho conosciuto nel lontano 1°Novembre 1967, in Accademia Navale a Livorno, Eravamo Allievi Ufficiali del mitico 62° Corso AUC"D"; tu eri il mio vicino di banco nella grande Aula Studio.
Siamo quindi sempre stati legati da.... "Un' Amicizia....che dura nel tempo " ( come recita il motto del Corso!)
Per il tuo grande Amore per la nostra Marina Militare sei stato il collante che ha consentito tutti noi, tuoi colleghi di Corso, di ritrovarci nei vari Raduni che, con grande abnegazione, hai sempre saputo organizzare e di questo ti ringraziamo con tutto il nostro affetto.
Ora, Mario, per usare un termine marinaresco a te tanto caro,....sei salpato per l' ultima destinazione: fai Buon Viaggio e proteggi tutti noi che non ti dimenticheremo mai.
Alla tua amata Agnese ed ai tuoi cari figli porgo le mie piu' sentite condoglianze.
Riposa in Pace.
Il tuo amico Alan
Siamo vicini in questo triste momento .