PROFILO

“Io non sono lontano, sono solo dall’altro lato del cammino”

ufficio1

Con cura, sensibilità ed emozione ci affianchiamo alle famiglie per assisterle nel momento della perdita della persona cara.

Trent’anni di esperienza ci accompagnano ogni giorno per offrire la migliore sensibilità e le competenze più elevate nell’organizzazione della cerimonia funebre. Nulla è lasciato al caso, ogni aspetto del servizio è realizzato con minuziosa attenzione. Ognuno di noi, dopo aver superato i corsi richiesti per questa professione provvede con cura ad aggiornarsi professionalmente.

I prodotti che utilizziamo, così come gli accessori sono scelti con estrema attenzione, la selezione su ciò che offre il mercato è accurata e attenta nei particolari.

Le autofunebri sono di nostra proprietà e l’intero parco automezzi è sempre tenuto nella massima efficienza e operatività.

Da tempo, tra i primi in Italia, abbiamo realizzato la Casa del Commiato. La struttura e i locali, gli arredi e gli accessori, gli spazi riservati e dedicati, sono stati da poco completamente rivisti e rinnovati, ogni area è stata impreziosita e sono state adottate raffinate soluzioni estetiche con l’obiettivo di migliorare sensibilmente la fruibilità di ogni particolare. Questo luogo, sobrio, riservato, intimo, è stato fortemente voluto per offrire un servizio utile alle famiglie che dimostrano sempre più di gradirlo e apprezzarlo. Uno spazio dunque utile, offerto alla nostra clientela in forma completamente gratuita; chi lo desidera potrà quindi richiedere il trasferimento del proprio defunto da ogni struttura o abitazione alla nostra Casa del Commiato dove, con grande riservatezza e rispetto del dolore, potrà ricevere per il proprio caro l’ultimo saluto da parenti e amici.

Rivolgersi a noi garantirà sempre la massima attenzione e professionalità.

 

× Internet Explorer is missing updates required to view this site properly. Click here to update. OR even better, try out other great browsers, Chrome and Firefox are top of the best.